Dall’Associazione Sordomuti del Tigullio “G.B. Assarotti” Onlus
Venerdì 25 agosto presso l’area verde dell’Istituto Assarotti di Chiavari si è svolta una gara di burraco a favore dell’Associazione Sordi del Tigullio.
Per l’occasione grazie al lavoro di molti volontari e soprattutto della comunità dei sordi, la location che ha accolto l’evento si è presentata a tutti gli ospiti in modo impeccabile coniugando semplicità, ospitalità e sorriso e favorendo l’aggregazione di tutte le persone coinvolte.
A favorire un importante flusso di giocatori si è anche adoperata in maniera esemplare Roberta Podestà, presidente dell’Associazione Amici del Parco di Villa Rocca.
Ben 72 i partecipanti che grazie al loro contributo hanno consentito all’associazione di realizzare un buon incasso benefico assolutamente indispensabile per consentire a questa storica realtà del territorio di continuare la sua attività così preziosa e apprezzata .
Un grazie speciale anche a Luciana Cella che ha contribuito a divulgare il torneo di beneficienza.
I premi in una manifestazione così sentita sono solo un dettaglio ma meritano di essere citati perché certamente apprezzati dai vincitori.
La Presidente Rosangela Arpe
Redazione Sito Levantenews