PISA — Una segnalazione, corredata da molti commenti, alcuni scritti anche da persone che da vicino conoscono lo sfortunato protagonista di una vicenda triste. Un ragazzo di 19 anni, non udente, avrebbe ricevuto una multa a bordo di una delle Lam che collegano Pisa, in quanto non avrebbe timbrato in modo corretto il biglietto.

Con tanto di foto al biglietto e alla sanzione, la segnalazione, fatta da una parente del ragazzo, ha riportato i fatti. “Si vedono chiaramente il giorno e l’ ora di vidimazione (le 13, ndr), ma non si leggono i minuti – ha specificato – comunque, il biglietto ha validità di 70 minuti e la multa è stata fatta alle 13,44: quindi, sicuramente non era scaduto“.

“Spero che l’addetto sia sceso soddisfatto dopo aver mortificato un ragazzo solo e con evidenti difficoltà che tornava a casa da scuola – ha aggiunto – oggi era la prima volta che affrontava tutto il viaggio in pullman da solo, per lui poteva essere un grande traguardo, ma purtroppo è stato rovinato”.

“Inoltre, il numero di biglietto sulla multa non coincide con il biglietto che aveva il ragazzo – ha concluso la donna – sono ancora più indignata: si sarà sentito furbo ad aver fregato un ragazzo con disabilità”.

Redazione Qui News Pisa

 

L'informazione completa