Domenica 23 settembre 2018 alla Sala Assemblee dei Testimoni di Geova a Roma i circa 1300 presenti hanno ricevuto un forte invito ad essere coraggiosi!
Comunicato Stampa 23 settembre 2018
Il programma di 3 giorni, interamente in lingua dei segni, ha motivato tutti ad affrontare con coraggio le difficoltà del mondo di oggi.
La compagnia di tanti amici che condividono la stessa fede e le stesse convinzioni è stata fonte di gioia per tutti i partecipanti. L’atmosfera amichevole e gioiosa ha colpito anche i molti non Testimoni che hanno accolto l’invito ad essere presenti.
Sabato mattina c’è stato uno dei momenti più emozionanti quando 6 sordi hanno espresso in pubblico la loro volontà di diventare Testimoni di Geova e hanno simboleggiato questo importante decisione con il battesimo in acqua.
Le lacrime di gioia dei presenti dell’ultimo giorno hanno testimoniato la buona riuscita del congresso che, come ogni anno, è stato organizzato interamente da volontari.
Per avere ulteriori informazioni sui Testimoni di Geova e sulle loro attività è possibile consultare il sito ufficiale www.jw.org/ise attualmente disponibile in 95 lingue dei segni oppure scrivere all’indirizzo email: stampalis1b@gmail.com
Pier Paolo Calandri
Ufficio Stampa del Congresso lis 201