Non viene invitato a una festa di compleanno e spara, 4 morti e 3 feriti in Kentucky

L'aggressore uccide tre giovani e la proprietaria della casa che stava organizzando la festa per il figlio. Poi, braccato dalla polizia, si toglie la vita

0
206 Numero visite

Sparatoria a Florence, in Kentucky, durante una festa di compleanno.

Secondo la polizia, quattro persone sono state uccise e altre tre sono rimaste ferite in una sparatoria di massa avvenuta nelle prime ore di sabato mattina all’interno di un’abitazione dove era in corso una festa di compleanno. Lo riportano i media Usa. Gli agenti hanno trovato quattro morti e tre feriti con ferite da arma da fuoco poco prima delle 3 del mattino, dopo aver ricevuto diverse chiamate. Il fatto è avvenuto in Ridgecrest Drive a Florence, a sud-ovest di Cincinnati, ha affermato il capo del dipartimento di polizia di Florence, Jeff Mallery, durante una conferenza stampa.

Mallery ha identificato le quattro vittime degli spari: Shane Miller, 20 anni; Hayden Rybicki, 20 anni; Delaney Eary, 19 anni; e Melissa Parrett, 44 anni. Parrett, la proprietaria di casa, stava organizzando la festa per il 21esimo compleanno del figlio quando è avvenuta la sparatoria. La polizia ritiene di aver identificato nel 21enne Chase Garvey l’autore di quanto accaduto: non era stato invitato alla festa ma era conosciuto dalle persone presenti.

Tre feriti sono stati portati in un ospedale di Cincinnati e sono in condizioni critiche ma stabili. Garvey inizialmente è fuggito dalla scena del delitto, inseguito dalla polizia, ma è stato trovato poco dopo all’interno di un veicolo incidentato, fermo in un fosso, con una ferita da arma da fuoco apparentemente autoinflitta. Il ragazzo è stato trasportato in ospedale, dove è stato dichiarato morto. Secondo chi indaga, il movente dell’assassino è ancora da chiarire. Di sicuro Garvey ha agito da solo.

di Redazione AGI

 

L'informazione completa