Hamleys, il più antico rivenditore di giocattoli al mondo, sta per arrivare a Roma. Lo store inaugura giovedì 14 marzo, alle 15, presso la Galleria Alberto Sordi, in piazza Colonna, proprio nel cuore della città eterna.
“Sarà un momento esclusivo e straordinario per immergersi nell’esperienza magica e unica del mondo Hamleys”, annuncia l’azienda.
Hamleys sbarca a Roma
Hamleys non è solo un marchio londinese di giocattoli, ma una vera e propria istituzione nella città di Londra e nel mondo. La storia di Hamleys inizia nel 1760 con William Hamley. Il famoso negozio di Regent Street – poco distante da Piccadilly Circus – venne inaugurato nel 1881 e, ad oggi, è meta di tutti i turisti che approdano nella capitale dell’Inghilterra. Si tratta del negozio di giocattoli più grande di Londra, un vero e proprio “paese dei balocchi” che fa tornare bimbi anche i più grandi.
Lo store è presente anche a Dublino, Dubai, Amman, Glasgow, Mumbay e Chennai, nel 2023 è sbarcato in Italia aprendo a Milano e ora inaugurerà il primo store romano. Non resta che attendere il 14 marzo per immergersi dal vivo in questo incredibile regno dei giocattoli.