Corona virus
Una ricerca pubblicata sulla rivista ‘BMJ Case Reports’ menziona un uomo di 45 di un anno che soffre di asma. È un paziente e questo effetto è stato visto in lui.
Londra: A causa dell’infezione da Coronavirus, alcuni pazienti hanno riportato problemi permanenti di perdita dell’udito in alcuni pazienti. È stato riportato in uno studio condotto in Gran Bretagna a questo proposito. Sebbene il numero di persone sorde a causa dell’infezione da virus corona sia molto inferiore.
Secondo scienziati tra cui esperti dell ” University College London ‘nel Regno Unito, la consapevolezza del problema della sordità dovuta a questa infezione è molto importante, perché con il corretto trattamento attraverso gli steroidi Questo problema può essere superato.
Ha detto che la ragione di ciò non è chiara, ma un problema simile si verifica dopo un’infezione virale come l’influenza.
Una ricerca pubblicata sulla rivista ‘BMJ Case Reports’ menziona un uomo di 45 di un anno che soffre di asma. È un paziente di Dopo essere stato gravemente infettato dal virus corona, la sua capacità uditiva è stata improvvisamente distrutta.
Questa persona non aveva altri problemi di udito prima dell’infezione. Alla persona sono state somministrate pillole e vaccini steroidei, dopo di che la sua capacità uditiva è stata parzialmente restituita.
I ricercatori hanno detto in uno studio: “A causa del gran numero di persone infettate, sono necessarie ulteriori ricerche sul problema della sordità, in modo che questo problema possa essere rilevato e trattato”.
lingua di inserimento