Il 7 marzo partirà l’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi su Canale 5 condotta anche anche quest’anno da Alessia Marcuzzi. Il cast dei concorrenti che voleranno in Honduras è quasi definito. Le novità degli ultimi giorni sono quelle dei rifiuti di Miss Italia 2015 Alice Sabatini, di Enrico Papi, e di Diego Armando Maradona. Ma sono quasi certe le partecipazioni di Marco Carta (ex vincitore di Sanremo) Pamela Prati, Simona Ventura, della modella napoletana Inès Trocchia e di Stefano Orfei Nones.
Robi Di Mauro
E sembrerebbe quasi confermata la partecipazione del tronista di Uomini e Donne Cristian Galella e dell’ex miss sordomuta Elisabetta Viaggi (Miss Modella Domani 1985) che dopo essere stata la prima concorrente portatrice di handicap al più famoso concorso di bellezza italiano, sarà la prima concorrente portatrice di handicap al reality show ambientato sull’isola. Trattative ancora in corso per Roberta Capua (Miss Italia 1986) e anche per Stefania Bivone (Miss Italia 2011) e per l’attore Andrea Giordana.
Un attore de “Il Segreto” nel cast ?
Continuano le trattative per avere nel cast un attore de “Il Segreto” che potrebbe essere uno tra Jonas Berami e Francisco Ortiz. Mentre è stato escluso dal cast il transessule Efe Bal. Per l’ufficialità del cast completo che andrà in Honduras bisogna aspettare i primi giorni di marzo.
La Ventura su Canale 5 condurrà il GF Vip e anche Miss Italia ?
Se sarà confermata la partecipazione di Simona Ventura all’Isola dei Famosi, quasi sicuramente la rivedremo su Canale 5 il prossimo autunno alla conduzione del Grande Fratello Vip e non solo, potrebbe condurre per il terzo anno consecutivo Miss Italia. Infatti il contratto tra la Miren (organizzatrice del concorso) e La7 è scaduto l’anno scorso e c’è l’ opzione per quest’anno, ma non si sa se la rete di Cairo la potrà esercitare. Ma gli ottimi rapporti tra la Magnolia (che oltre a produrre l’Isola produce anche Miss Italia) e Mediaset potrebbe portare al clamoroso ritorno su Canale 5 del celebre concorso di bellezza italiano che Mediaset ha già trasmesso negli anni ’80, precisamente dal 1979 al 1987.